Introduzione al motore diesel e ai suoi principali parametri: iniezione di carburante, aspirazione dell’aria, temperature dei gas di scarico e gestione delle emissioni – Logica della centralina ECU per motori diesel e processo di Tuning
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Immobilizer dalla prima alla sesta generazione Immo. – Immobox – Quadro Strumenti – Sistema Comfort
Introduzione al motore a benzina e ai suoi principali parametri: aspirazione dell’aria, iniezione di carburante, anticipo della scintilla e gestione delle emissioni
Introduzione dei tools utili alla formazione e programmazione ECU – Funzionamento delle centraline motore – Interpretare la Logica e il funzionamento della ECU
Una panoramica approfondita su come funziona il sistema immobilizer FBS4 e su come gli specialisti possono utilizzare AVDI e le licenze software designate, con l’aiuto di strumenti hardware, per lavorare efficacemente con tali moduli e veicoli per la programmazione delle chiavi, l’impostazione dei moduli in modalità “vergine”, la personalizzazione e l’attivazione.
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Richiesta di coppia – Quantità di iniezione – Sistema di scarico
Access/Start Authorization Control Module J518 – BCM2 (Body Control Module) – Q.S. MQB (Modular Querbaukestn) – MLB
Logica della centralina ECU per motori a benzina e processo di Tuning – Richiesta di coppia – Efficienza volumetrica e controllo dell’acceleratore, fasatura variabile delle valvole e apertura delle valvole
26-27 Ottobre 2024